FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - non ci resta che piangere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > non ci resta che piangere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore non ci resta che piangere
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-12-2005 20:40  
Ultimamente ho letto che Enrico Ghezzi considera il miglior film del 1981 proprio RICOMINCIO DA TRE. Qualcosa vorrà dire...

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-12-2005 21:08  
quote:
In data 2005-12-04 20:40, alessio984 scrive:
Ultimamente ho letto che Enrico Ghezzi considera il miglior film del 1981 proprio RICOMINCIO DA TRE. Qualcosa vorrà dire...



In effetti "Ricomincio da tre" è rimasto in cartellone in alcuni cinema di Roma per oltre un anno...non mi sembra sia più ricapitato a nessun film nè italiano nè straniero...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-12-2005 10:32  
quote:
In data 2005-12-04 18:10, Marxetto scrive:
Azzarderei addirittura a dire che Benigni,a conti fatti,quantomeno in campo cinematografico,si è rivelato nel corso della sua carriera davvero mediocre.Salvo rarissime eccezioni,eccezioni comunque esageratamente enfatizzate da certa "critica",soprattutto nel passato recente.Il mondo di Benigni è quello del teatro comico,o al limite dei monologhi televisivi.Al cinema e dal cinema,è quasi sempre uscito inevitabilmente un pò limitato nella sua positiva e inarrivabile "esuberanza artistica".Tutto questo senza nulla togliere ai suoi duetti con Troisi all'interno del film in questione,come ho già detto assolutamente irresistibili.Diciamo che nel caso di "Non ci resta che piangere" sono stati in grado di "amalgamarsi" e compensarsi perfettamente.





Concordo. E' più o meno quello che volevo dire col mio post.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
spongy

Reg.: 08 Dic 2005
Messaggi: 25
Da: lt (LT)
Inviato: 08-12-2005 16:01  
"RICORDATI CHE DEVI MORIRE"! ...VALE LA PENA VEDERLO SOLO PER QUESTA FRASE!

  Visualizza il profilo di spongy  Invia un messaggio privato a spongy    Rispondi riportando il messaggio originario
jumpjack

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 6
Da: rm (RM)
Inviato: 07-10-2006 14:11  
Riesumo questo vecchio thread per fare una domanda:
di tutti quelli di voi che hanno visto Non Ci resta che piangere, qualcuno ha mai visto la versione integrale, e si ricorda quali scene sono state tagliate?
Io sono riuscito a vederla solo la prima volta, anni e anni fa: c'era Astriaha, c'era il tormentone di Frittole, c'era una scena piu' lunga con Leonardo.... Che fine hanno fatto queste scene? Perche' le hanno cancellate?
Sui DVD si trovano queste scene?

  Visualizza il profilo di jumpjack  Invia un messaggio privato a jumpjack    Rispondi riportando il messaggio originario
3nefertiti

Reg.: 08 Ott 2006
Messaggi: 39
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-10-2006 14:41  
quote:
In data 2005-12-08 16:01, spongy scrive:
"RICORDATI CHE DEVI MORIRE"! ...VALE LA PENA VEDERLO SOLO PER QUESTA FRASE!


Se, aspè. Mo me lo segno.

  Visualizza il profilo di 3nefertiti  Invia un messaggio privato a 3nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 07-05-2007 17:56  
Un film esilarante. Benigni-Troisi che coppia!
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
jumpjack

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 6
Da: rm (RM)
Inviato: 11-02-2008 10:51  
quote:
In data 2006-10-07 14:11, jumpjack scrive:
Riesumo questo vecchio thread per fare una domanda:
di tutti quelli di voi che hanno visto Non Ci resta che piangere, qualcuno ha mai visto la versione integrale, e si ricorda quali scene sono state tagliate?
Io sono riuscito a vederla solo la prima volta, anni e anni fa: c'era Astriaha, c'era il tormentone di Frittole, c'era una scena piu' lunga con Leonardo.... Che fine hanno fatto queste scene? Perche' le hanno cancellate?
Sui DVD si trovano queste scene?



riesumo di nuovo questo thread, dopo piu' di un anno, sperando un una risposta...

  Visualizza il profilo di jumpjack  Invia un messaggio privato a jumpjack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.015894 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: